lunedì 9 luglio 2012

Ma che davvero?!?

Il lunedì di solito riserva tante sorprese, ma stamattina davvero non immaginavo di aprire il mio blog e.... Cosa vedo?! Abbiamo superato quota 2000 visite


Devo pensare a cosa dirvi per potervi ringraziare al meglio, ma in questi casi le parole mancano sempre, l''unica sempre efficace è GRAZIEEEEEEEEE! Quando poco più di 4 mesi fa, per gioco e soddisfazione personale, ho aperto il mio blog mai mi sarei immaginata di raggiungere tanti piccoli obiettivi, passo dopo passo. Sempre più interesse, visitatori, collaborazioni, commenti positivi, rispetto ai veri successi è nulla ma io sono tanto contenta lo stesso. ^___^  Il mio progetto cucina è un progetto in cui credo fortemente e fermamente, da sempre mi diverte e mi da soddisfazioni.
Per questo posso anche preannunciarvi, con un pizzico di emozione, che sarà presto on line il sito internet di Dulcis in Food!! 
Grazie ancora davvero, di cuore!

Mari

Nessun commento:

Posta un commento