lunedì 25 febbraio 2013

1 ANNO INSIEME!!

Oggi è una giornata davvero speciale Amici!! :)
Nemmeno me ne sono accorta, giorno dopo giorno, ed ecco il primo grande importante traguardo per il mio Blog. Ebbene, oggi festeggiamo il Primo Anno insieme!!!!

Pochi giri di parole, è grazie a voi se ho avuto la voglia di proseguire con il mio progetto.
Grazie, perchè avete sempre dimostrato interesse.
Grazie, perchè non solo avete visitato il mio blog, ma avete anche commentato con piacere.
Grazie a chi ha lasciato commenti positivi, è bello vedere i propri sforzi ripagati.
Grazie a chi, invece, ha lasciato commenti negativi. Le critiche ci vogliono perchè è da lì che si costruiscono le cose migliori.
Grazie, soprattutto, a chi dall'inizio non ha per niente approvato, ma ha solo criticato ed invidiato, dando pochi giorni di vita al mio blog, "...manco avesse 1000 fans...!". Eh no, non sono 1000 infatti, sono quasi 13000, ma questo è un altro discorso :D
Grazie ai miei amici che mi hanno sempre dimostrato, con il loro affetto, quanto fossero felici ed orgogliosi del mio "lavoro".
Me lo concedete? Grazie a ME che, mossa dalla passione di una vita, ho deciso di trasformare in parole e fatti tutto ciò che avevo in testa, la passione per la cucina e il piacere di pasticciare, perchè mai mi sono sentita così a casa come nella mia cucina.

Spero davvero che qualche mia ricetta o consiglio possano esservi utili, e che continuiate a seguirmi con lo stesso entusiasmo con cui lo avete fatto fino ad ora. ^_^
Vi abbraccio, tutti!!

Mari



6 commenti:

  1. Allora tanti tanti Auguri a te e al tuo Blog!!!!
    Z&C

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo blogghino e a te, creatrice di questo mondo fantastico!
    Mille e mille altri di questi giorni trascorsi insieme ti auguro!
    Valentina

    RispondiElimina
  3. buon anniversario a te e al tuo splendido blog

    un caro abbraccio
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. evvai, buon comple-blogggggggggggggggg, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. in mega ritardo ti faccio tanti auguri

    RispondiElimina